Riflesso degli occhi negli occhiali

Salve dottori, sono un ragazzo di 19 anni e ho da poco acquistato il mio primo paio di occhiali poiché passo molte ore davanti al computer per studiare e notavo un certo fastidio nella lettura.
Ho fatto la visita dall'oculista e mi ha prescritto un astigmatismo ad entrambi gli occhi con -0.25 (nulla di che).
Sono andato da un ottico, ho scelto i miei occhiali con lenti dotate di filtro luce blu ed ora non sono molto soddisfatto.
Quando guardo le sorgenti luminose vedo riflessi i miei occhi nelle lenti e quando muovo la testa è molto fastidioso.
È un difetto della lente oppure è semplicemente perché la lente è molto fine?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
torni dall’OTTICO

Faccia controllare le lenti

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013