Concorso polizia

Buongiorno, mi sto preparando per un concorso in polizia.

Questi sono i requisiti:

senso cromatico e luminoso normale, campo visivo normale, visione notturna sufficiente,
visione binoculare e stereoscopica sufficiente.
Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi
quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5 decimi nell’occhio che vede meno, ed
un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una
diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione.

Io ho un astigmatismo miopico e utilizzo queste lac

Occhio dx +0. 00 - 1, 75 090
Occhio sx +0. 00 - 0. 75 090

Sarei idonea per quanto riguarda la vista?
Aggiorno: se per la visita non sono idonea, vi chiedo quali interventi di chirurgia refrattiva sono ammessi e quali sono i tempi per la guarigione e quindi per presentarmi alle visite mediche ed essere idonea. Le visite sono a fine maggio. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E’ IDONEA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta. Nella mia ignoranza interpretando il bando credevo che non mi potesse mancare più di 1.00 per occhio e quindi di essere scartata per l'occhio dx. Grazie ancora per la gentile risposta. Le aggiungo che avevo comunque prenotato una visita oculistica visto che non la faccio da un po' e se le farà piacere le mostrerò l'esito.