Lenti asferiche antiriflesso

Buongiorno,

Ho acquistato dei nuovi occhiali con lenti asferiche antiriflesso.

Lenti - 0, 5 +1, 25
Quando sono controluce noto su entrambe le lenti in alto ai lati un riflesso blu verde ed addirittura l'ombra delle mie ciglia.

Chiedo un vostro consiglio.

Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
È una cosa normale, l’antiriflesso riduce i riflessi delle luci ma riflette parzialmente le cose vicine.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!