Problema vista

Gentili dottori,
Scusate il disturbo...vorrei essere tranquillizzata, ovviamente nei limiti della distanza, su una cosa.

Premetto che da qualche settimana ho testa pesante e collo un po' rigido che non vanno via.

Ma la cosa che mi preoccupa è un po' la vista.

Io vedo quasi bene, non posso dire di vedere sfocato completamente...ma essendo miope ho l'occhio sinistro che è peggiorato, cosa accertata dall'oculista e questo mi fa un po' avere la vista stanca e di conseguenza vedo un tantino sfocato, non da vicino ma da lontano.
Da vicino il problema si fa sentire quando devo leggere qualcosa.

Ho cambiato gli occhiali l'altro ieri e diciamo che la situazione è migliorata ma non cambiata.

Vorrei capire se, in base a questi tre sintomi e soprattutto riguardo a questo problemino della vista, se è il caso che mi preoccupi per qualcosa di più grave o no
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il problema sembrerebbe di competenza oculistica, non mi pare di vedere cause neurologiche, con i famosi limiti del consulto a distanza.
Se ha perplessità può sempre effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,vedrò di prenotare per una visita neurologica...voglio solo sapere una cosa ,quindi potrei stare tranquilla che questo problema visivo (per giunta da un occhio)non dovrebbe essere un problema legato a qualche patologia grave?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Con i limiti del consulto a distanza sembrerebbe di no.

Dr. Antonio Ferraloro