Rottura retina e vista annebbiata

Buonasera
Ieri pomeriggio all improvviso ho iniziato a vedere dei filamenti neri all occhio dx e alla sera dei flash nella parte periferica sempre dell occhio dx.
StamattinA avevo vista annebbiata e sn andata di corsa dell oculista che all esame del fondo oculare ha visto un rottura gigante a h 12 della retina che ha "saldato" cn argon laser.
Ora a distanza di 6h dall intervento vedo ancora filamenti e vista annebbiata.
È normale?
Passerà?
Sn un soggetto fortemente miope anche se ho ridotto la miopia cn prk l anno scorso.
Sn un po preoccupata.
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Le miodesopsie possono durare molti mesi dalla comparsa, l’importante è che la retina sia aderente.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!