Distacco retina

A gennaio ho avuto il distacco della retina occhio destro: sono stata operata con la tecnica della criopressuterapia
Ora, 8 settembre, stessa cosa occhio sinistro, stesso intervento.
Occhio destro: tutto bene.
Occhio sinistro: la cicatrizzazione ancora non é completa.
In genere, quali sono i tempi di guarigione per questa tecnica?
Posso tornare al lavoro dopo un mese (lavoro al computer)?
Ci sono rischi di recidive?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Si ci vuole un mese circa, può fare una vita normale. La recidiva è sempre possibile e vanno fatti controlli periodici.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!