Occhio dx con capillari rossi evidenti.

Salve , innanzi tutto vi ringrazio per la vostra disponibilitá , sono circa due anni che ho un problema all occhio destro che si presenta con varie linee rosse molto evidenti che non regrediscono e anzi quando l occhio non brucia sono evidenti ma quando sento l occhio stanco si infiammano in maniera ancora piú evidente , la mia domanda è questa è possibile eliminare questi capillari antiestetici oppure mi dovró rassegnare? Se puó aiutare sin da piccolo avevo problemi all occhio poiché sembrava molto sensibile a tutto e bastava un pó di vento a farmi lacrimare l occhio.
Anche un informazione solo indicativa mi sarebbe molto utile.
Vi allego qui sotto un immagine dello stato attuale dell occhio e grazie mille per eventuali risposte.
http://i65.tinypic.com/vqjodf.png
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,

da quello che descrive sembra una vasodilatazione da irritazione cronica, potrebbe essere legata ad una blefarite da demodex folliculorum da quello che descrive. Quando ha fatto l'ultima visita oculistica? La ripeta se è più di un anno. I capillari possono poi essere ridotti con il laser.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!