Permanganato di potassio

Salve dottori, sto utilizzando una soluzione di permanganato di potassio (125 mg in 1 litro d'acqua) per un problema dermatologico con un lavaggio a secco. Nello strizzare il panno purtroppo mi sono andate delle gocce di soluzione nell'occhio che si è arrossato con capillari visibili. Bruciava un po'. Ho sciacquato gli occhi sotto l'acqua corrente. E' passato un giorno e mezzo circa, i capillari sono ancora ancora visibili, il bruciore è passato anche se ogni tanto ho la sensazione che mi pizzichi. Siccome la cosa mi ha preoccupato pensate possano esserci dei problemi, è il caso di farmi visitare da un oculista?
Grazie mille in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo

meglio una visita oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013