Capillari rossi nell'occhio non vanno via

Buongiorno, sono ormai quasi 10 anni che ho questi capillari nell'occhio sinistro, nel tempo più che diminuire sono aumentati, tempo fa mi sono fatto visitare e mi hanno detto che non è niente e che non comportano nulla, e mi hanno sconsigliato di farli togliere poichè sono solo un difetto estetico, è cosi?

https://ibb.co/FbSZKmz
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copi il referto del suo medico oculista

per piacere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non ho nessuna cosa scritta, mi è stato detto a voce a fine visita poiché l'ho fatto notare all'oculista.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, non ho più avuto risposte, è possibile sapere qualcosa? Grazie
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
allora aspettiamo la visita medica oculistica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
[#5]
dopo
Utente
Grazie del consulto