Capillari cronici nell'occhio sinistro

Salve, da un anno ho capillari evidenti in maniera cronica nell'angolo esterno dell'occhio sinistro.
Dopo aver fatto un paio di cicli di Tobradex, il medico mi ha consigliato alfaflor per 10 giorni e trium all'occorrenza.
Di nuovo il problema persisteva, perciò mi è stato consigliato Artelac Reactive per 2 volte al gg per 6 mesi, ma i capillari sono sempre rimasti più o meno evidenti e talvolta avverto ancira bruciore/prurito.
Mi è stato prescritto un nuovo ciclo di Alfaflor, i cui effetti sono di nuovo svaniti al termine della terapia, ed ora Zaditen accompagnato da Iridium.
La situazione non cambia.
Cosa mi suggerite?
Il mio occhio tornerà bianco o questi capillari resteranno sempre?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
abbiamo una diagnosi?

mi copia il referto del suo medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Blefarite cronica con iperemia congiuntivale occhio sinistro