Rottura capillari occhio

Salve dottore spesso mi si rompono le vene nel occhio e da una parte del occhio ho i caplillari rossi rotti e ho gli occhi lucidi.
Non so da coss dipende.
Premetto che soffro di emicrania e qualche volta questa emicrania mi fa questo ma non so se puo essere collegato.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

é da distinguere la rottura dei capillari con emorragia dalla dilatazione infiammatoria o vasomotoria, comunque la causa va studiata con un oculista esperto in superficie oculare.

Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!