Capillari rotti palpebra sinistra vicino naso

Buongiorno ho spesso occhio secco.

Oggi ho applicato eumilm malva minodose perché soffro di occhi secchi.
Li metto un giorno si e uno no ultimamente.
È successa una cosa strana.
Dopo aver messo le gocce ho notato i pallini dell' occhio rosa come pieni di acqua occhi lucidi e capillari rotti negli occhi sottilissimi...

La cosa più assurda è capillari rotti sulla parte superiore dell occhio che non so passerà?

Da cosa può essere dovuto?
Non mi sembra che il flaconcino fosse manomesso.
Sono preoccupata.

Sono sola e non ho modo di rivolgermi al mio medico.

Prenoterò una visita.
Cosa posso fare intanto.
I capillari della palpebra rimarranno così?

Aiutatemi vi prego sono agitatissima
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
potrebbe essere allergia al collirio, domani si faccia vedere da un oculista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!