Capillari rossi al mattino

Buongiorno
Al mattino e durante la notte se mi sveglio nel sonno ho i capillari degli occhi rossi e sembro un mostro, c'è una maniera per eliminarli definitivamente?

I capillari durante il giorno sono rosati, sempre fonte di stress forte per me.

Grazie per la risposta
Linda
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
ci sono blandi vasocostrittorio trattamento laser, ma bisogna prima scoprire e curare la causa
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!