x

x

Situazione drammatica

Soffro di doc e depressione
Sono in cura con fluoxetina 20mg, anafranil 40mg, serenase 10gg,
Ho forte emicrania
Può essere dovuta alla fluoxetina?

Abuso di sonirem
Ne prendo 100 gg a sera
Ho deciso di non prenderlo più
Posso interrompere in un giorno?


Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 40.3k 930 271
Lei sta abusando di questo spazio da tempo. Per giunta adesso chiede anche delle indicazioni su cose estremamente pericolose. No, deve far curare la dipendenza da sonirem, sarà la ennesima volta che le si dice. Non deve prendere iniziative da solo, men che meno questa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto