Per dottor ferraloro aiuto

Egreg Dott Ferraloro
Sono distrutta, ho solo 25 anni
Ho una forte emicrania e soffro di disturbi psichici per i quali prendo
Anafranil 35mg
Entumin 6gg
Serenase 10gg
Sono I depressione
Vado a dormire alle 15 con 200 gocce di sonirem non so come smettere.
É così da mesi
L'ultima volta l'avevo dismesse con remeron 30mg che mi faceva dormire insieme a pregabalin per emicrania ma ho.
Messo quasi 10kg oltre al peso che già avevo preso con amafranil
In due anni quasi 15kg messi
Ho un forte dolore al lato destro della testa, mi sento tante Lance nell'occhio destro che si asciuga, poi si fa un dolore a tutto il capo e poi mi batte dietro la testa
Il neurologo e psichiatra dice che è emicrania forte e mi ha dato pregabalin 150mg ma il dolore si attenua solo in parte
Invece scompare mettendo o trilafon 2mf che ho preso in passato e poi ho tolto oppure levopraid 30gg
Io sto ingrassando.
Ho solo.
25 anni come fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

riguardo l’aumento di peso deve iniziare una dieta sotto controllo di un dietologo serio e preparato e praticare attività fisica costante.
Per l'abuso e la dipendenza da sonirem, come Le dicevo precedentemente, deve rivolgersi ad un Centro per le dipendenze.
Altro da questa postazione non è possibile fare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore vorrei capire perché se prendo 15 pi 15 gocce di levopraid prima dei pasti sti bene e mi passa l'emicrania.
L'anno scorso anche così risolsi con il levopraid ma dopo lo di smisi perché mi aumenta la prolattina a 90
Lei come se lo spiega?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è possibile che la cefalea abbia una componente psicosomatica per cui ha benefici con il levopraid, inoltre il farmaco in alcuni casi funziona come prevenzione della cefalea.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dice che la prolattina a 90 è un valore preoccupante?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Il valore della prolattinemia è elevato, probabilmente è causato da alcuni farmaci che sta assumendo, trovata la causa deve essere rimossa. Ne parli inizialmente con lo specialista che La sta seguendo, il collega Le indicherà come procedere.
Non è da escludere totalmente un problema ipofisario, in tal senso lo specialista di riferimento è l’endocrinologo.

Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore la causa è il levopraid
Facendo le analisi mentre lo prendo la prolattina sale
Se lo diametro dopo 4 giorni ritorna tutto nella norma
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente il levopraid è il più indiziato, anche statisticamente, ma aveva scritto che non lo assumeva più.
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore io in passato assumevo il Lamictal per sbalzi d'umore

Poi l'ho sospeso. Potrebbe essere stata quella la causa scatenate della cefalea e dell'emicrania?
Cmq oggi dopo 2 gg di Trilafon 2mg sto meglio dal punto di vista del dolore però rimane sempre occhio asciutto e un pochino dolorante. Occhio destro
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
La cefalea può essere un effetto collaterale molto comune del lamictal, tuttavia una volta sospeso la cefalea regredisce.
[#10]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
No. Dottore. Io quando lo prendevo stavo bene. Togliendolo si edcatenata tutta la. Questione dell'emicrania dall:anno scorso
Dopo aver diminuito e tolto serenase, trilafon. E Lamictal
Pensa che può essere tutto correlato?
Perché con il trilafon sto meglio?
[#11]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore prima fino a ottobre 2019 non ho mia avuto cefalea o emicrania e prendevo fluoxetina, anafranil, serenase, entumin, Lamictal, trilafon 2.
Verso novembre feci una dismissione di questi farmaci e da allora si e6statenato io tutto. Li rimisi e passo tutto.inveve questa volta mi era stato dato il pregabalin per umore e quando l'ho tolto si è riacutizzata emicrania
Trilafon sembra essere efficace.
Il medico neurologo psichiatra dice di prendere Fluxarten 5mh e diminuire la fluoxetina a 10mg.cosa ne pensa?
[#12]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se soffre anche di depressione il fluxarten non è molto indicato perché potrebbe accentuarla, viceversa lo può utilizzare.