Cefalea persistente

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, circa un anno fa accusavo una cefalea persistente per circa una mese, il dolore era situato nella parte frontale, un dolore non forte, più un fastidio che un dolore.

Durante la giornata la cefalea non era sempre presente, si alternava con mementi di totale assenza.

dopo circa una mese la cefalea era sparita, dimenticandomi del problema...
A distanza di un anno, avverto la stessa sintomatologia di un anno prima, è il caso di approfondire l’argomento?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

tra le ipotesi più frequenti di una cefalea frontale, di lieve entità, si possono prendere in considerazione la cefalea tensiva o una sinusite appunto frontale, statisticamente molto più frequente la prima ipotesi.
Una visita dal medico curante è certamente indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro