Emicrania aspettativa di vita

Salve
Avrei da chiedervi quanto segue.

Le persone affette di emicrania (che sia con o senza aura) hanno una aspettativa di vita minore rispetto alla popolazione generale?

Sul web vi è scritto che chi soffre di emicrania, ha la stessa aspettativa di vita di chiunque... Dunque la sedentarietà e altre comorbietà legate spesso all’emicrania da un punto di vista statistico , su grandi numeri, incidono in modo nullo sulle aspettative di vita.

Correggetemi se sbaglio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

i pazienti affetti da emicrania hanno le stesse aspettative di vita della popolazione generale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio, buona giornata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20