Per dott savino

Gentilissimo Savino

Vorrei esporle la mia situazione
Sono in curo per doc Severo e dismorfofobia da 6 anni.

Ho provato vari an tide resaivi e antipsicotici
Per un anno sono stata da dio.

Con 5gg di entumin e la fluoxetina 20mg
Da due anni, in.

Seguito a dismissione En e esilgan 4mg, sono caduta in depressione e.

Da allora non riesco più a uscirne.

Sono molto impulsiva, faccio le cose e poi mi.

Pento, non ho più amici, da giugno.

Non esco più di casa
Voglio solo finire le giornate presto e per questo prendo 100 gg di sonirem alle 15 del pomeriggio
Non trovo stimoli per andare avanti
Andavo all'uni e avevo una bella.

Carriera universitaria ma in seguito all'assunzione di psicofarmaci non riesco più a astudiare e sono ferma all'uni con 15 esami dati da 3 anni.

Ora ho anche una forte emicrania
Mi era stato dato Remeron 30mg e pregabalin per dormire e togliere il mal di testa ma ho preso 10kg e mi e'stato totlto
Ora dovrei seguire la seguente terapia data da un professore di Napoli
Fluoxetina 10mg
Surmontil 10gg.

a pranzo e 30gg a sera
Entumin continuare 5gg
Serenase 3 più 3 gocce al giorno
A adare a dormire non prima delle 18 e scalare il sonirem di 5 gg ogni 2 giorni
Inoltre anafranil 10mg 1 cp a pranzo

Cosa mi consiglia?

Ho paura di essere bipolare.

La cura mi aiuterà?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La terapia può avere indicazione nel suo disturbo sulla base della valutazione che il prescrittore ha effettuato al momento della visita.

E' importante fare controlli periodici per far valutare l'andamento della terapia e consentire eventuali variazioni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottori Ruggiero il consulto è per il DOTT Savino. Non per lei
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può scegliere a chi inviare il consulto anche se lo scrive nel titolo.

Siccome sono online rispondo.

Anzi, aggiungo che noto ora che diverse volte le sue richieste indirizzate ad ogni singolo medico sono state respinte, quindi avrebbe dovuto comprendere che non lo poteva fare, io le ho risposto per cortesia, avrei potuto respingerlo senza problemi.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Capisco. Non le sembrano troppi farmaci messi insieme? Che differenza ci sta trail surmontil e anafranil?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il problema è la sua dipendenza da sonirem.

Per cui la terapia ha lo scopo di essere antidepressiva maggiormente di giorni per poi divenire più sedativa di pomeriggio e la sera cercare di ridurre il sonirem lentamente.

Se parte da una terapia di un certo tipo inizialmente la variazione richiede la sostituzione per poi fare nuove variazioni nel tempo.

Si rivolge ad un professionista ma ne deve avere una minima fiducia altrimenti se dubita ogni volta tende a fare di testa sua facendo una terapia non corrispondente a quella prescritta.

Lei la assume come indicato e se ci sono problemi al controllo li riporta.
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Va bene. Grazie