Fase mista bipolare?

Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione circa il mio umore attuale.
Sono una ragazza di 19 anni con disturbo bipolare di tipo II.
Al momento non sono seguita da nessuno psichiatra poiché ho interrotto la relazione con il precedente e non ho ancora avuto la possibilità di vederne uno nuovo.

Sono però confusa circa il mio stato attuale che non riesco a comprendere.
In poche parole penso al contempo di sta bene e al suicidio.
Probablmente sono solo in una fase eutimica ma non essendoci più abituata da anni non riesco a concepirla, o forse qualcos'altro che però non comprendo.
Al momento assumo il litio ma molto probabilmente inutilmente dato che le ultime litiemie non risultavano nel range terapeutico.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe opportuno richiamare il suo psichiatra o trovarne uno nuovo a breve poichè se ha oscillazioni umorali di questo genere la terapia va rivalutata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dott. Ruggiero, la ringrazio molto per la risposta,
Al momento per vari motivi non riesco a contattare nessuno psichiatra quindi provvederò a risolvere nel più breve tempo possibile ma verosimilmente non sarà prima di qualche settimana. Io in questo esatto momento in autonomia cosa potrei fare? Nonostante sia consapevole del fatto che chiedere consulti online non sia la scelta più appropriata al momento non ho altra alternativa.
La ringrazio e le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In autonomia non può fare nulla purtroppo