Utente
Salve a tutti.
Io non voglio fare niente.
Cioè studio all Università mi mancano le ultime due materie.
Mi secca da morire non c’è la faccio.
Sto ogni giorno sul divano ho 29 anni.
Non ho un lavoro e non mi interessa cercarlo.
Appena mi alzo dal letto ho stress, il corpo mi abbandona sempre di più! Il mio corpo non reagisce e non è interessato a fare nulla.
Credo che la vita sia inutile un po’.
È inutile campare dal mio punto di vista.
E sono qui.
Non ho hobby, mi secca praticare anche dello sport.
Appena pratico mollo subito.
L unica cosa che so fare è nutrirmi, vedere la tv, giocare e basta.
Anche se alcune volte mi secca anche quello.
Il mio cervello non mi vuole aiutare, gli piace stare senza fare nulla.
Sono cosciente di questa situazione però non so che fare.
Ho una relazione ma alcune volte sono anche aggressivo per ogni fesseria.
Odio i ritardatari e perdo la pazienza facilmente.
Sono senza scopi e ho 29 anni.
Ho avuto pure due tumori alle parotiti, in più prendo antidepressivi.
Ma alcune volte non li prendo perché mi secca anche prendere medicinali.
Cosa mi consigliate di fare?
Ho fatto anche psicoterapia ma mi sono litigato anche con lo psicologo.
Che devo fare, sono incompreso?

[#1]  
Dr. Mario Savino

40% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
I farmaci li prende per un disturbo della condotta alimentare?
Ha scritto che si nutre ma i suoi dati, se esatti, indicano un sottopeso pericoloso per la sua salute.
Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2] dopo  
Utente
No sono alto 1,80 e peso 90 chili . I farmaci per depressione sono

[#3]  
Dr. Mario Savino

40% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Scusi, i dati non erano i suoi
Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#4] dopo  
Utente
No i miei dati sono questi ,180 sui 90 chili . C’è altro da aggiungere ? O si può andare al nocciolo della questione , dottore ? Se capisce i miei problemi non so se considerarli gravi o meno. Forse ho qualcosa che non va. Ho molta rabbia dentro e non ho un carattere molto semplice , c’è l’ho con il mondo intero

[#5]  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Buonasera
sembra che nella sua sintomatologia coesistano sintomi depressivi e sintomi di eccitamento. E' una situazione piuttosto frequente, che non si può curare solo con gli antidepressivi.
Le consiglio di consultare il suo psichiatra o di sentire un secondo parere.
Auguri
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-