Strane sensazioni

buonasera dottori vorrei un parere da voi sono un ragazzo ipocondriaco ho soffeerto di attacchi di panico ma ho una sensazione molto brutta alle volte mi sento come se fossi paralizzato come se avessi una forza nellle gambe che mi tiri giu ho anche degli sbandamenti mi sento coome se non avessi il controllo degli arti sono ossessionato dal morire, sento come se nnon mi uscisse aria dal naso a cosa puo' essere dovuto?
pratico sport agonistico...e vorrei capire perchè sembra che il mio corpo mi abbbandoni... ho paura... vi ringrazio della gentile risppsta cje darete
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore dovrei vedsre un analista