Terapia fluoxetina abilify ed effetti collaterali

Buongiorno,
sono da molto tempo circa 2 anni in cura con abilify maintena per una psicosi a dire il vero ben tollerato e che ha risolto molti problemi se non che ho notato un aumento dei miei disturbi alimentari da quando lo assumo e un lieve calo della libido.
Mentre da poco sono in cura anche per disturbi alimentari con una diagnosi di bulimia.
Per quest'ultima mi è stata prescritta fluoxetina 15 ml al giorno l'equivalente di 3 compresse e 200 mg di topiramato.
Sto avendo come effetti collaterali in particolare un forte calo della libido ed impossibilità ad eiaculare o tempi lunghissimi si parla di un ora o due, sono effetti possibili della terapia?
inoltre sempre la terapia sembra che mi faccia dormire più del solito è possibile che anche questo sia un effetto collaterale della terapia?
Sono effetti che spariscono o tendono a permanere nel corso della terapia e quanto ci vorrà prima che diventi efficacie?

grazie!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
La terapia per la bulimia è corretta come dosaggi e composizione.
Gli effetti sì, possono dipendere dalla cura, quelli sessuali verosimilmente dalla fluoxetina.
L'efficacia si può già intravedere in 1 mese, ma la cosa fondamentale è se prosegue nel corso dei mesi, a volte non è duratura.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini