Soffro di bulimia

Soffro di bulimia da tre anni e ho ogni giorno almeno 2 attacchi al giorno in corrispondenza dei due pasti principali, fallito più di un tentativo medico.
Chiedo aiuto nella ricerca di una struttura pubblica per un eventuale ricovero se necessario
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
penso che la strada più utile per lei possa essere quella di rivolgersi al CSM (centro salute mentale) della sua ULSS che potrà prenderla in carico e consigliarle, eventualmente, la struttura pubblica più idonea al suo caso, nella sua zona di residenza, o comunque nelle vicinanze.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.