Non riesco più a mangiare molto per via dell’ insonnia

Ciao a tutti, scusate se la domanda può sembrare sciocca ma sono caduta in un tunnel ed è diventato per me molto difficile uscirne.
Io ho quasi 19 anni ed è da più di un anno ormai che soffro di dca, inizialmente mangiavo poco perché avevo litigato con la mia famiglia e la tristezza e l’essere sola mi fa perdere l’appettito (la storia è moolto lunga).

Adesso è dalla scorsa estate che sono messa peggio, tutti dicono che sono invisibile, sciupata perché non mangio o mangio poco, ma il problema è che io non riesco a fare neanche un pasto completo o superare le 700 calorie a volte perché soffro di insonnia (causa di stress, ansia, preoccupazioni varie e pure una routine diciamo sbagliat).
Dormo sempre male e poco oppure non dormo proprio e non riesco a mangiare perché la fame mi passa proprio.
Sono troppo irritata e frustata per mangiare perché per me dormire è sempre stato importantissimo e ora per colpa della mia famiglia e della scuola mi sto rovinando.
Il problema è ne non so neanche farmi aiutare perché tratto tutti -male, e non voglio uscirne a volte perché non riesco a immaginarmi più in modo diverso le mie giornate fatte di notti in bianco, sempre chiusa in stanza a cercare di dormire o sui social o a leggere, a bere poco, mangiare ancora meno...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
invii questa sua domanda agli psicologi

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org