Caduta capelli anoressia

Buongiorno,
Vorrei sapere se la caduta dei capelli causata dall'anoressia è reversibile, ossia se i capelli ricrescono come prima della malattia, se la persona recupera peso e ripristina un'alimentazione corretta.

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' necessario effettuare una Tricoscopia digitale con Visita Dermatologica per conoscere la diangosi e il grado di severità oltre al raccordo con le analisi sierologiche del paziente.

Seguite questo iter per cortesia e vi troverete bene.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it