Diradamento capelli

Buongiorno,

Sono una ragazza di 29 anni e ho i capelli piuttosto folti ma È da qualche anno che ho un diradamento dietro la nuca e non ne capisco i motivi.

Non sapevo si potesse avere un diradamento se il resto della capigliatura fosse folta, non ne capisco i motivi e vorrei procedere con una visita prossimamente.

La mia domanda però è... Che cause può avere un diradamento solo su una zona così limitata?
E Nel caso, i capelli potrebbero ricrescere in quella zona con qualche cura?

Grazie molte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

quello è ciò che lei vede. Spesso il diradamento è più vasto sebbene meno visibile

Per avere contezza della situazione e quindi una terapia adeguata ci si comporta così:

1. Visita Tricologica + Tricoscopia digitale (da effettuare esclusivamente in sede Dermatologica)

2. Diangosi

3. Valutazione sierologica (nella donna è fondamentale)

4. Terapia medica (topica e/o sistemica)

5. Terapia rigenerativa

Per altre info corrette

www.istitutotricologicoromano.it

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it