Guarigione da alopecia areata

Gentili dottori, dopo aver avuto alopecia areata... ha seguito di ultima visita dermatologica il dottore mi ha riferito che sono guarito...non ci sono piu chiazze, quelle che avevo sono ricresciuti i capelli.
Sto notando pero' che dove sono guarito alle chiazze e come se avessi perso la densita per numero.
I capelli sono ricresciuti ma mi trovo meno densita e divaricamenti non eccessivi.
Volevo chiedervi che soluzione si puo intraprendere, per aumentare densita e se con il tempo ricresceranno da soli! Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile ricorrendo a terapie rigenerative per il follicolo pilo sebaceo, ma naturalmente la valutazione specialistica con tricoscopia digitale

per info suppletive

www.istitutotricologicoromano.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it