Telogen effulvio o alopecia androgenico

Salve sono una ragazza di 30 anni ho un problema di perdita di capelli che si protrae da quasi 2 anni ho assunto fluoxetina per circa 1 anno e mezzo interrotta a marzo ho un diradamento ben visibile specialmente nelle parte alta e frontale ma comunque sono caduti ovunque e non ricrescono sono stata prima da una tricologa che mi ha detto che si trattava di un telogen effulvio cronico da circa 1 anno e mezzo che i capelli sarebbe ricresciuti, mi ha prescritto vit D ferro una lozione di idocortisone 2% dicendomi che avrebbero smesso di cadere ciò non é avvenuto in seguito sono stata da un altra dottoressa che mi ha detto che si tratta di un inizio di alopecia androgenica mi ha fatto un trattamento prp vita d ferro e di fare una dieta senza.
glutine...ora io sto cercando di capire a che fare ascolto...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, tutto passa attraverso una cosa fondamentale e imprescindibile: la diagnosi! Per ottenerla è necessario effettuare una tricoscopia digitale, l’unica che potrà chiarire la situazione in modo oggettivo. Da qui si potrà effettuare un processo terapeutico molto spesso efficace
Per ulteriori informazioni
Www.istitutotricologicoromano.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it