Visita tricologica e tinta

Buongiorno,

Ho 27 anni e da quasi quattro assumo giornalmente Finacapil.
Da un anno ho cambiato dermatologo per vari motivi, il quale mi ha consigliato di affiancare al Finacapil anche il Minoxidil, che ha notevolemente migliorato la qualità del capello.
Tra un mese circa farò una visita di controllo.
Mi chiedevo se un'eventuale decolorazione più tinta possa in qualche modo inificiare la qualità della visita.

Grazie mille, buon lavoro
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile Utente

Se, come auspico, la Visita Tricologica sarà effettuata con Tricoscopia digitale
( www.tricoscopia.it ) non ci saranno problemi!

saluti
Dr.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462