La mia ragazza soffre di bulimia

Salve dottori vi chiedo per favore un aiuto sono preoccupato, la mia ragazza ha 26 anni siamo insieme da 1 mese l, all’età di 14 anni ha sofferto di bulimia (disturbi alimentari) è stata seguita a Vicenza dal centro di disturbi alimentari per qualche anno senza ricovero...
Diciamo che dopo se la cavava sempre un po’ con i suoi problemi ma non aveva più il bisogno di vomitare...Da un mese la mia ragazza ha avuto il coraggio di dirmi che questo mese gli è successo un paio di volte e ieri sera l’ha fatto a casa con me...lei ha chimato il centro e gli ha detto che delle piccole ricadute ci stanno ma io chiedo a voi dottori dovrei preoccuparmi?
come posso aiutarla?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non capisco bene la domanda. La sua ragazza ad un medico di un centro specializzato che la segue e con cui è in contatto. Gli ha comunicato la ricaduta.
In che senso Lei deve sapere se preoccuparsi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini