Bulimia e depressione

Salve,
Non so più come uscire da questo inferno.

Ho iniziato a soffrire di disturbi alimentari circa 11 anni fa, ma tra alti e bassi mi ritrovo attualmente in una situazione peggiore.

È difficile capire da dove iniziare e a quale disturbo dare la prevalenza, so soltanto che ho bisogno di aiuto.
Non sto più vivendo, sto sopravvivendo.

Ho paura che le voci nella mia testa prendano il sopravvento, ho paura di non farcela, ho paura di crollare definitivamente.
Mi fa schifo tutto di me, odio tutto ciò che fa parte del mio corpo.
Penso incessantemente di non valere nulla, di non avere più un senso in questo mondo, di essere un peso, un fallimento con i piedi; mi isolo il più possibile da tutto e tutti e ho praticamente smesso di interagire anche con la mia famiglia.

Ho fallito in tutto, non riesco a reagire, non riesco a portare avanti il mio percorso di studi e tantomeno qualsiasi tipo di relazione.

Non dormo più bene, a volte per niente.
Bevo spesso alcol, sono al limite della sopportazione umana.

Potrei scrivere ininterrottamente per giorni, addirittura mesi, forse non basterebbe una vita intera, ma quello che più mi preme sapere è se
esiste una via d’uscita, se si può guarire.

Si può davvero ricominciare?
Perché io penso di non avere più le forze di combattere con tutti i miei demoni.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Diceva di disturbi alimentari, poi però ha menzionato le voci (che sono un sintomo relativo ad altri disturbi) e l'abuso di alcol, che però non è chiaro se sia una dipendenza o meno, dice solo che è in gran quantità. Può chiarire meglio questi punti e le cure in corso se ce ne sono ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini