Liposuzione a carico del ssn

Salve sono una ragazza Di 26 anni in grave sovrappeso/obesità (88kgx163cm).
Per anni ho provato diete ma senza successo sia per una condizione di ovaiopolicistico ed iperinsulinemia sia per disturbi alimentari (bulimia e binge eating).
Questa condizione mi cagiona un forte disagio psicologico che mi ha portato a sviluppare una depressione maggiore che sto curando da anni ma che non sembra migliorare, non riesco ad uscire di casa, ho frequenti attacchi di panico, comincio a mettermi a dieta ma il mio approccio al cibo è totalmente sbagliato, seguo la dieta se mangio qualcosina in più mi induco subito il vomito per "rimediare", e dopo qualche giorno cedo e mi abbuffo totalmente.
Sono seguita da degli specialisti per i disturbi alimentari e anche per un disturbo post traumatico da stress che mi ha portato spesso al ricovero in SPDC (per comportamenti che mettevano a rischio la mia vita), ma oramai sono 10 anni che combatto con questo problema del peso che peggiora la mia condizione psicologica già molto labile, ingrasso a dismisura e anche attività quotidiane sono impossibili per me, la mia vita sociale si è ridotta a zero.
Per questo volevo sapere se il SSN potesse farsi carico di un'operazione di liposuzione o liposcultura dato il grave pregiudizio psicologico che il mio peso mi cagiona
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, deve rivolgersi ad un ospedale pubblico del asua città che abbia anche un reparto di chirurgia plastica e informarsi presso di loro e la direzione sanitaria del nosocomio.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it