Disturbo depressivo, ricovero

Buongiorno, approfitto dell’opportunità perché spero possiate indicarmi la via.
Ho 27 anni.
Soffro di depressione dal 2016 con alti e bassi e sono stata seguita da alcuni specialisti seguendo per alcuni periodi delle terapie farmacologiche e percorsi psicologici.

Per un periodo sono stata meglio ma adesso mi sembra che tutto sia peggiorato, vorrei morire.
Non riesco ad andare avanti, tutto quello che penso di desiderare è chiudermi in una stanza senza porte e finestre e dormire per il resto della vita.
Non riesco a svolgere nessuna attività che da ragazzina mi piaceva, non esco non ho amici non desidero fare niente e qualsiasi cosa mi mette pressione perché io vorrei semplicemente non fare nulla, neanche respirare; mi sento come se io fossi già morta da tempo ma il mio corpo stesse continuando a muoversi senza di me.
Oltretutto ogni giorno che passa sto sempre peggio perché non riesco ad accettare di guadagnare altri anni, arrivare a 28 o a 30, per questo continuo a ripetermi che dovrei farla finita.

Voglio essere ricoverata, ma al momento non ho né un medico di base ne uno psicologo nessuno mi sta più seguendo perché ho chiuso i ponti con tutti gli specialisti essendomi trasferita, vivo con i miei genitori adesso ma ogni secondo è una tortura, non desidero la felicità ma solo smettere di patire.

Ho bisogno estremo di riposare la mente, con quale prassi potrei richiedere un ricovero in una struttura?
Aiutatemi vi prego, non mi sento al sicuro nella mia mente e vorrei che questo finisse.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Si è trasferita ma i contatti con i medici si possono tenere in vari modi, anche telematicamente.
Poi, attualmente assume una cura ? L'ha sospesa, le hanno detto di sospenderla ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini