Utente
Buona epifania dottori
sono un ragazzo di 25 anni e da un mese circa assumo brintellix 10 gocce al giorno per un disturbo dell umore, da giorni noto Una cosa però, ci sono state delle tensioni e dei litigi forti con la mia compagna, poi dopo abbiamo fatto sesso 3/4 volte in una sera ma la mia erezione e il desiderio non erano come le altre volte, e nemmeno quando lei è assente da una settimana e mezza circa senti quel desiderio di prima secondo voi è il farmaco o le tensioni accumulate, e se fosse il farmaco cosa devo fare?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Può non dipendere dal farmaco.


Il dosaggio sarebbe basso per trattare patologie legate a disturbi depressivi per cui il farmaco è indicato.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]  
Dr.ssa Daniela Sabbadini

20% attività
20% attualità
12% socialità
CONCESIO (BS)
BRESCIA (BS)

Rank MI+ 52
Iscritto dal 2021
Brintellix è stato fortemente commercializzato proprio per il vantaggio di non provocare alcun effetto collaterale sulla sfera sessuale se ci si mantiene al di sotto del corretto dosaggio di 20 mg/die.
Credo sia molto più probabile che influiscano i conflitti che ha con la sua compagna, o eventuali ulteriori tensioni che potrebbe aver manifestato in questo periodo.

Buona giornata!
Dr.ssa Daniela Sabbadini
Brescia
https://www.instagram.com/invites/contact/?i=p2gu45dhtetu&utm_content=koct5ds

[#3] dopo  
Utente
Vi ringrazio per avermi risposto così velocemente in un giorno di festa anche perché non ho patologie fisiche e sul sesso come coppia siamo sempre andati bene anche a farlo in maniera eccessiva, non vi nascondo che ho avuto molti pensieri in questo periodo , ma il farmaco devo dire che mi ha fatto ritornare l umore , mi dispiacerebbe però perdere la sessualità , ma se voi mi dite che non influisce in maniera così marcata vi ascolto e vi ringrazio un ultima cosa per lei era tutto normale e piacevole come sempre ,io ho avuto solo un po’ di ritardo nel provare l orgasmo . Grazie ancora