Fase ansiosa depressiva e venlafaxina

Buongiorno in seguito a una fase ansiosa depressiva mi è stato prescritto 40 mg di citalopram che hanno sortito un buon effetto ma non totale.
adesso la psichiatra ha deciso di fare uno switch con la venlafaxina.
io l'ho già presa in passato con ottimi risultati ma mi domando (per via di aver letto un po troppo in internet) Se faccia effetto una seconda volta.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Immaginavo.grazie buona pasqua