Effetti collaterali

Buonasera io sto aggiungendo alla mia terapia per la depressione ansia, il cipralex
Ovvero io inizialmente prendevi 2 pastiglie fluoxeren 20mg e 1/4 inderal mattina e sera, non avendo più risultati sto prendendo uno di cipralex è uno di fluoxeren, L unica cosa è che sono sempre stanca mi gira la testa, dormire tutto il giorno, è normale che dopo 6 giorni dell assunzione di cipralex io avverte tutta questa stanchezza?

devo stoppare o è solo una fase iniziale?

grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63