Una neonato di 6 settimane ha un occhio con alcuni capillari rossi ingrossati

Buonasera dottore
La mia bimba ho notato che ha un occhio con alcuni capillari ingrossati e rossi. Siccome è nata anche con due piccoli angiomi sulle palpebre e siccome specie nelle prime settimane aveva secrezione lacrimale anche con residui giallo, non vorrei che sia congiuntivite che invece di migliorare sia peggiorata
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
faccia una visita oculistica quanto prima.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!