Visione annebbiata

Salve. Mi è capitato uno spiacevole incidente, inciampando ho sbattuto con la parte destra della fronte. Ora, da quel giorno, ossia tre giorni or sono, che la visione dell'occhio destro, quello che ha sbattuto, è come annebbiata. Mi spiego meglio. Quando chiudo l'occhio sinistro e lascio aperto quello destro vedo, soprattutto se punto lo sguardo su superfici bianche, come un alone oscuro, che trasforma il bianco in grigio. Quest'alone si sposta con lo sguardo. Inoltre, sempre tenedo l'occhio sinistro chiuso, vedo più piccolo o più lontano che se faccio lo stesso con l'altro occhio. Vorrei gentilmente un parere, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve andare subito da un medico oculista o al pronto soccorso

quello che racconta non e’ normale

a Taranto e’ bravissimo dottor Luigi Cataldo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, anche se per nulla rincuorante, ma questo, presumo, non sia compito dei dottori. Ho fatto la visita oculistica, adesso devo fare un esame oct, nel frattempo mi è stato prescritto avs-retina. Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.