Strana sensazione vista

Salve a tutti premetto che nn so se ho azzaccato il reparto. Sono un ragazzo di 20 anni alto 1:80 per 55 kg .Ultimamente verso sera ho una forte sensazione di svenimento dallo stomaco e fastidio alla luce , ossia la luce mi da una sensazione di svenimento e non riesco bene a mettere a fuoco, inoltre ho nausea e sensazione di camminare sulle uova cosa può essere? Premetto che molte volte assumo una posizione scorretta con il collo o la testa. Grazie. Sono preoccupato ho un tumore? Ho analisi del sangue tutto positivo.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,

visti i parametri la prima cosa che mi viene da pensare è una forma di calo glicemico o ipotensione. facia prendere questi parametri dal medico generico. Inoltre se non ha fatto una visita oculistica recente la dovrebbe fare.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!