Vista oscurata

Salve, vedo più scuro e distorto dall'occhio sinistro.. Permetto che sono astigmatico ma qui non si tratta di vedere sfocato.
Con l'occhio sinistro vedo più scuro, distorto e con un campo visivo leggermente più ristretto rispetto al destro!
Sono andato dall'oculista e ho fatto vari esami durati 2 giorni.. Mi dice che ho il nervo ottico sinistro deformato dalla nascita e che non ho patologie.. Io pero non sono lo stesso tranquillo perche quando ci penso (spesso) mi da fastidio, mi prende l'ansia.. perche effettivamente mi crea malessere il fatto di non vederci bene da un occhio nonostante porti le lenti! Dovrei fare altri tipi di esame? Tipo neurologo? Non so .. Ditemi voi! Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esame OCT testa del nervo ottico e fibre?

campo visivo computerizzato??

ERG?

PEV?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve,ho fatto tutto ma dice che non ho patologie.. E se peggiora di tornare da lui per ulteriori esami.. A volte la vista mi cala a volte ci vedo meglio.. La sera comincia ad essere più un Problema
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia il referto degli esami

per piacere
[#4]
dopo
Utente
Motilità oculare normale
Refrazione ODVn /10 VC 10/10 -0.75 (80)sopra lac, con occhiali 12/10 -0.75 -1.25 (90).
OSVn /10 Vc 9/10 -0.75 (80) sopra lac con occhiali 11/10 -1 -1.5 (90)
Oftalmometria OD OS
Annessi oculari normali
Segmento anteriore normali
Vitreo trasparente
Fondo oculare OD: papilla rosea a margini netti , polo posteriore e periferia nella norma.
OS: papilla rosea a margini netti dispersione P., polo posteriore e periferia nella norma salvo micro pieghe retiniche nella metà superiore della macula.
Pressione intraoculare OD 16 mmHg OS 16 mmHg
Oct: OD: SSI 7/10 OS: 6/10
Ecografia cinetica: OS minimo isperimento della carotide al polo posteriore, con refrettivita normale.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bene

ma questi non li ha fatti :

- esame OCT testa del nervo ottico e fibre

- campo visivo computerizzato

- ERG

-PEV
[#6]
dopo
Utente
OK grazie dottore.. Prendo un altro appuntamento
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto