Stanchezza e vista sfocata

Buongiorno,

ho 24 anni e sono uno studente in procinto di conseguire la laurea magistrale. Nelle ultime due settimane ho cominciato ad accusare problemi di vista, soprattutto alla sera: prefetto che sono miope (-3 occho dx, -3.50 occhio sx) ma fino a un paio di settimane fa non avevo mai avuto difficoltà visive soprattutto la sera, e alla guida, nel vedere macchine con i fari in direzione opposta alla mia. Ultimamente, vedo questi fari più sfocati, specie in lontananza.

A questo, si è aggiunto un aumento della stanchezza del corpo che percepisco nel corso della giornata, e in alcuni momenti anche un senso di smarrimento (per qualche secondo).

Come mi consigliate di procedere?

Un saluto,

Massimo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,

Se sono più di 6 mesi che non fa una visita oculistica il primo passo è quello.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!