Retina fragile

Buonasera,ho la retina fragile e ho subito un piccolo intervento con il laser per chiudere un piccolo foro sulla retina. Poco fa accidentalmente ho urtato con un piccolo ramo,il quale mi è finito dentro l'occhio,vorrei sapere se ci fossero probabilità per il quale si possa riformare un altro foro e nel caso se esistessero dei sintomi o dei campanelli di allarme per far si che possa accorgemene. Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nessun problema

dovrebbe avere avutto un pugno forte per avere problemi retinici

esegua compunque con calma un controllo della retina dal suo

medico oculista curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, buona giornata.