Utente 489XXX
Buongiorno, vorrei gentilmente un parere su un gonfiore palpebrale.
Da circa una settimana uso due volte al giorno ( una la mattina e una la sera) una goccia di Visuxl e una di Fluaton 0,1% come terapia post laser PRK.
Va tutto bene e non ho problemi, tuttavia da ieri pomeriggio ho notato che la palpebra superiore destra è leggermente rigonfia e se provo a toccarla sembra essere dolorante, per quanto riguarda invece l'occhio sinistro va tutto bene.
Quello che mi piacerebbe, gentilmente, sapere è se questo gonfiore può essere causato dai colliri che sto usando o è di altra natura.
Premetto che l'occhio non mi da nessun problema (rossore, bruciore, ecc)..
Grazie e buona giornata

[#1] dopo  
Dr. Enzo D'Ambrosio

36% attività
20% attualità
16% socialità
TARANTO (TA)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
Buongiorno,

deve tornare dal suo oculista riferire la cosa per capire di che si tratta.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti
Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!