Se sì, devo recarmi presso un dermatologo per fare questo tipo di ecografia

Buonasera,
mi è stato riscontrato un neo nella retina dal mio oculista.
Ho molti nei su tutto il mio corpo, ma questo nella retina mi preoccupa perché non posso monitorarlo per vedere se cresce o cambia aspetto.
Potrei fare un'ecografia per avere le esatte dimensioni e vedere se da qui a qualche anno cambierà? Se sì, devo recarmi presso un dermatologo per fare questo tipo di ecografia?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

direi di no, le ecografie oculari le fanno gli oculisti con strumenti specifici, nella sua città c'è il Dr. Rosa uno dei migliori in Italia per le ecografie.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!