Loculista mi ha detto che si tratta di un semplice neo da tenere sotto controllo e mi ha

Salve, da circa un mese ho notato la comparsa di una macchia arancione nella sclera dell’occhio destro. Accuso anche dolore all’occhio.
L’oculista mi ha detto che si tratta di un semplice neo da tenere sotto controllo e mi ha sconsigliato di toglierlo, ma mi causa un grande disagio e vorrei rimuoverlo. È possibile? Quali sono i metodi esistenti per farlo?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 174 2
Salve,
dipende dalla sede e dalla profondità del nevo. Difficilmente si operano, non è molto prudente.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!