miopia, astigmatismo, concorso

Salve,per partecipare ad un concorso i requisiti sono 14/10 di vista con minimo di 4/10 nell'occhio peggiore.Ammesse lenti sferiche con correzione massima di -5D e lenti cilindriche per eventuale astigmatismo,sole od associate, purché la correzione sia efficace e tollerata. Avendo io occhio dx -4,75 di miopia e -1,00 di astigmatismo e -5,25 di miopia e -0,50 di astigmatismo, risulto inidoneo? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
che concorso e’?

SUOI DATI

OD sf - 4,75 D cil -1,00

OS sf - 5,25 D cil - 0,50

NON e’ IDONEO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua velocità.
Si tratta di una selezione per capostazione di Ferrovie. Da quanto mi pare di capire l'unica strada sarebbe la correzione chirurgica.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si