Disturbi visivi

Buongiorno Professore,
vi contatto per un parere. Nel mese di marzo sono stata sottoposta all'intervento di lobectomia temporale destra (rimozione dell'ippocampo e dell'amigdala), perché soffrivo di epilessia focale farmaco resistente. Sono stata operata presso il centro Neuromed di Pozzilli. I medici mi avevano anticipato che i primi giorni successivi all'intervento potevo avere diplopia, infatti si è verificato. Ma dopo la scomparsa della diplopia è comparso un fastidio di visione mossa e difficoltà a focalizzare le immagini (dall'occhio dx che è quello relativo alla parte operata) che permane. Secondo Voi questi disturbi sono normali dopo un intervento del genere? Il neurochirurgo mi ha anticipato che il disturbo che avverto tenderà a scomparire con il passare del tempo, ma sarà vero? Perché la paura mi assale.
Spero di ricevere un Vostro parere e Vi ringrazio anticipatamente.

Inviato da iPhone
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la prego di copiare il Referto dell’ultima valutazione clinica neurochirurgica.

il problema e’ neurologico e neurochirurgico

la situazione oculare ne e’ la conseguenza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore posso inviarle ciò che mi è stato consegnato al momento della dimissione ospedaliera, perché il referto completo dell'intervento sarà allegato alla cartella clinica che ancora non è pronta
[#3]
dopo
Utente
Dottore se mi fornisce il Suo indirizzo e-mail, posso inviarle la foto del foglio che mi è stato consegnato alla dimissione dove spiega l'intervento
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com

oppure

luigi.marino@grupposandonato.it