Laser miopia e astigmatismo

salve, sono una ragazza di 26 anni. ho problemi di miopia ed astigmatismo gravi (-8 miopia e -1.50 astigmatismo dx; -6.75 miopia e -2.00 astigmatismo sx). La corrazione con occhiali e lenti dura ormai da 23 anni ma non ne riesco più a trarne beneficio. avevo pensato di rivolgermi a qualche specialista x pianificare eventualmente l'intervento, ma in realtà non saprei a chi indirizzarmi e se con il mio grado c'è la possibilità di un netto miglioramento. è possibile operare in contemporanea entrambi gli occhi? in quali rischi posso incorrere e qual'è il tempo di recupero
[#1]
Oculista attivo dal 2008 al 2023
Oculista
Precisi con ulteriori informazioni:qual è la acuità visiva (i decimi)con gli occhiali e quale con le lenti a contatto.Tenga presente che qualunque sia la chirurgia refrattiva che potrà essere eseguita questa non "aggiunge vista" ovvero le viene garantita la non dipendenza dagli occhiali e dalle lenti a contatto. Prima di intraprendere la chirurgia dovrà sottoporsi ad esami più approfonditi previa sospensione delle lenti a contatto (se semirigide almeno un mese). nell'attesa ,cordiali saluti
[#2]
Oculista attivo dal 2008 al 2023
Oculista
Precisi con ulteriori informazioni:qual è la acuità visiva (i decimi)con gli occhiali e quale con le lenti a contatto.Tenga presente che qualunque sia la chirurgia refrattiva che potrà essere eseguita questa non "aggiunge vista" ovvero le viene garantita la non dipendenza dagli occhiali e dalle lenti a contatto. Prima di intraprendere la chirurgia dovrà sottoporsi ad esami più approfonditi previa sospensione delle lenti a contatto (se semirigide almeno un mese o fino a che la topografia attesti il reale profilo corneale ). nell'attesa ,cordiali saluti