Dolori collo e sbandamenti

Buona sera carissimi medici avrei bisogno di un vostro consulto. È da diversi giorni che avverto nuovamente sensazioni di sbandamento ed estraneità . L’anno scorso già ne ho sofferto , specie in estate, ho fatto vari controlli, otorino, oculista, neurologo, cardiologo ma tutti non hanno trovato nulla se non molta ansia . L’unica cosa che mi era risultata è stata un po’ d’ anemia che ho curato, è una verticalizzazione alla lordosi cervicale. Adesso ho ricominciato ad avere sbandamenti , attacchi di panico dovuti a questa brutta situazione che vivo e non vorrei vivere. Adesso da qualche giorno ho pesantezza agli occhi, come se ci vedessi in maniera strana , mi bruciano e li sento pesanti . Ho anche fastidi alla mandibola, al naso e dolori al collo rigido . Secondo il vostro parere medico questi sintomi possono ricollegarsi ad un infiammazione alla cervicale? Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

in caso di modifiche dei sintomi, o di nuovi disturbi è indicata una visita oculistica ed eventualmente neurochirurgia per definire la nuova situazione.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!