Uscita ghiandola lacrimale

Buonasera,dopo aver usato una non consigliabile,ma piuttosto frequente pulizia manuale dello sporco che si forma negli angoli dell’occhio,mi è capitato di far fuoriuscire il sacchetto lacrimale.Poi,sempre con le dita,l’ho spinto nel suo alveo,ma ciò mi ha provocato una lacrimazione involontaria.Purtroppo,tempo dopo,involontariamente mi sono trovato a ripetere tale situazione.Dopo questi accadimenti l’occhio dx tende a lacrimale in modo eccessivo,creandomi un fastidioso effetto di velatura visiva.
Ringraziando anticipatamente vorrei sapere come sarebbe meglio procedere in questo caso?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
IMPOSSIBILE

forse ha estroflesso la 3 palpebra

altro non può essere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013